Visualizza nella Mappa
Scuderie Sant Eusebio
Indirizzo: Via dei Luxardo, 39
Roma
Contatti:
342 3968091
335.8739516
Casale Sant Eusebio
Casale Sant Eusebio
Casale Sant Eusebio
Casale Sant Eusebio
Casale Sant Eusebio
Casale Sant Eusebio
CARATTERISTICHE:
-Spazio con cucina propria attrezzata secondo le normative vigenti in materia, con autorizzazione HACCP in linea con il D.L.n.155/97 e successive modifiche e integrazioni

-Salone principale, di circa 200 mq, può ospitare 180 invitati fino ad un massimo di 230/250 utilizzando il giardino d’inverno

-La veranda accoglie fino a 80 coperti ed è un ambiente ideale per ospitare aperitivi a buffet per oltre 150 ospiti

-Il ristorantino interno (adiacente al salone principale) può accogliere fino a 60 coperti

-Il giardino è ottimale per qualsiasi evento all’aperto sino a 800/1000 ospiti

-Le Scuderie Sant’Eusebio ospitano anche più di mille persone a seconda dell’evento che si vuole organizzare

- Periodo di attività tutto l’anno

-Anticipo consigliato per il contatto: se è disponibile la data non esistono problemi di preavviso.

-Esperienza ltraventennale nell’organizzazione di matrimoni ed eventi

-Location in esclusiva per la data scelta dagli sposi

-Possibilità di ballare in una qualsiasi sala designata dagli sposi o all’aperto fino alle 1.00 a.m.( supplementi di orario da concordare )

-Fino a 150 posti auto riservati.

-No pernottamento in location, è però possibile riservare camere nell’adiacente struttura alberghiera

DESCRIZIONE:
Scuderie Sant'Eusebio è un antico casale dei primi del '900 con il caratteristico tetto a vista, con capriate in legno di castagno, coppi d'epoca e pavimento in cotto toscano. E' circondato da un vasto parco di ulivi e pini secolari con fioriture stagionali. Il Casale è stato ristrutturato nel 2007 lasciando inalterato il gusto delle antiche scuderie, costruite nel 1926 da Sabatino Gianni imprenditore e proprietario della zona agricola di Quarto Sant'Eusebio, padre di Anacleto Presidente della Roma Calcio 1958/1962.

I locali sono stati riadattati per accogliere ricevimenti in genere e matrimoni in particolare. L'ampio salone e il giardino d'inverno possono ospitare fino a 230/250 persone al coperto, mentre nel parco, allestito per ricevimenti all'aperto, si possono organizzare eventi fino a 800 persone. Un luogo ideale e tranquillo alle porte di Roma dove potrete organizzare i vostri momenti privati e riscoprire il piacere di ritrovarvi insieme ai vostri ospiti in un ambiente intimo e familiare.

Le scuderie Sant'Eusebio mettono a disposizione uno staff professionalmente qualificato che vi accompagnerà nella realizzazione del vostro evento, seguendo le vostre indicazioni e tenendo conto di ogni vostra esigenza, dalla stesura del menù alla "mise en place" della sala con tavoli personalizzati nel rispetto delle regole del galateo. Vi accorgerete con quanta cura e attenzione realizziamo ogni allestimento e scoprirete con piacere come ogni dettaglio sia curato nei minimi particolari per rendere il vostro ricevimento esclusivo ed indimenticabile.

Scarica il menu matrimonio